Verissimo
STAR

Gli auguri di Victoria Beckham al figlio Brooklyn

Il primogenito di Victoria e David Beckham compie 21 anni

"21 anni fa oggi veniva al mondo la più bella delle persone e ci cambiava per sempre la vita. Sensibile, dolce, gentile e divertente, sei il nostro tutto. Ti amo così tanto @DavidBeckham. Buon compleanno @brooklynbeckham".

Con questo messaggio su Instagram Victoria Beckham fa gli auguri al suo primogenito Brooklyn, nato il 4 marzo di 21 anni fa, e rinnova l’amore per il marito David Beckham.

Victoria e David si erano conosciuti due anni prima, all’inizio del 1997. In quel periodo lei è al culmine della sua carriera di cantante nelle Spice Girls, lui è la stella del Manchester United. La power couple fa da subito sognare tutti i fan. L’anno dopo i due si fidanzano, quello dopo ancora nasce Brooklyn a marzo e, a luglio, i due si sposano.

Ma la famiglia si allargherà ancora: nel 2002 con l’arrivo di Romeo James Beckham e nel 2005 con Cruz Beckham. Nel 2011 nascerà l’unica femmina: Harper Beckham.

Nei giorni scorsi anche il giovane Brooklyn ha voluto manifestare pubblicamente il suo amore per i genitori, postando su Instagram una foto di loro tre e scrivendo: "Mamma, papà, vi voglio tanto bene".