Verissimo
IL RICORDO

Francesca Fioretti e il suo "unico posto sicuro nel mondo"

La modella, con uno scatto in riva al mare insieme alla figlia Vittoria, ricorda il compagno Davide Astori a due anni dalla sua scomparsa

Uno scatto in bianco e nero sulla spiaggia con la figlia Vittoria, 4 anni: così Francesca Fioretti ricorda su Instagram il compagno Davide Astori a due anni dalla sua scomparsa (è morto il 4 marzo del 2018 a soli 31 anni). "Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre", scrive la modella e attrice, 34 anni.

"Per me è il 4 marzo ogni giorno", aveva detto un anno fa Francesca Fioretti in un'intervista parlando della tragedia di perdere l'amore della prorpia vita. Da quando Davide Astori, capitano della Fiorentina, non è più nella sua vita, Francesca Fioretti ha voluto reagire, anche per il bene della loro figlia, cominciando proprio dai viaggi, che era una loro passione comune.

Dal deserto all'aurora boreale del Polo Nord, fino al mare, Francesca continua a viaggiare con Vittoria anche se il suo posto nel mondo l'ha già trovato: Davide nel cuore e la figlia tra le braccia.