Clizia Incorvaia esce da squalificata dal Grande Fratello Vip ma, ospite a Verissimo dopo l'uscita dalla casa, dice: "Ho vinto perché ho trovato il mio principe: lui ha tutte le caratteristiche ha il mio uomo ideale r anche di più, è un'anima bella Paolo". Paolo è Paolo Ciavarro, incontrato dentro la casa di GF Vip, il ragazzo che è stato in grado di "farmi ribattere il cuore quando non lo credevo più possibile".
La modella ha infatti iniziato il reality con delle "cicatrici" lasciate dalla fine del matrimonio con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. "Eravamo in crisi da tanto tempo", dice di lui, raccontando poi di un matrimonio infelice e burrascoso: "Non sono stata rispettata come donna, come essere umano, come moglie e come madre", dice dell'ex marito da cui ha avuto una figli, Nina, 4 anni.
Oggi Clizia Incorvaia, che si deve ancora perdonare le frasi che le sono costate la squalifica dal GF Vip, aspetta il suo Paolo, da vincitore: "Mi manca moltissimo". Riguarda i momenti più emozionanti della sua intervista a Verissimo nel video qui sopra.
RECAP