Verissimo
L'OMAGGIO

Michelle Hunziker come Ursula Andress, Bond girl alle Maldive

La showgirl in vacanza nell'Oceano Indiano stupisce i follower con uno shooting in omaggio a Ursula Andress. E il risultato conquista migliaia di cuoricini

Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive stupisce i suoi follower con un omaggio alla prima Bond girl del cinema: Ursula Andress. Bikini monospalla bianco, cintura borchiata alla vita e conchiglia alla mano, la showgirl si immerge nell'acqua cristallina dell'Oceano Indiano evocando una delle Bond girl più affascinanti.

Il risultato conquista oltre trecento mila cuorini e migliaia di commenti, tra cui quello di Tomaso Trussardi: "Io sono la conchiglia", scherza divertito il marito. "Ecco il risultato del nostro shooting 'home made'... un omaggio alla mitica Ursula Andress da tutti noi!!!", scrive la showgirl postando 5 scatti sulla spiaggia.

L'omaggio di Michelle Hunziker arriva a poche settimane dall'uscita della 25esima puntata della saga su James Bond, No Time To Die, in uscita il 9 aprile 2020. Mentre l'ultima Bond girl sarà Léa Seydoux, Ursula Andress è la prima attrice che ha ricoperto questo ruolo nel 1962, quando interpretò la cercatrice di conchiglie Honey Ryder al fianco di Sean Connery in Licenza di uccidere.