Verissimo
IL MESSAGGIO

Kerem Bürsin ringrazia i fan: "Possano i vostri sogni realizzarsi"

L'attore turco ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine attraverso un post su Instagram

Kerem Bürsin ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dei fan attraverso un messaggio condiviso sul suo profilo Instagram. Accanto a una foto in bianco e nero, l'attore turco conosciuto in Italia per i suoi ruoli in Love is in the air e If You Love si è soffermato sulla passione per la recitazione e sull'amore che le persone hanno saputo trasmettergli in questi anni.

"Ho conservato questa foto per un po'... volevo condividerla al momento giusto per esprimere davvero il mio amore e la mia gratitudine per tutti voi - ha esordito Kerem Bürsin sul suo canale social - Il fotografo (chiunque tu sia, grazie per la foto) ha colto quell'esatto momento in cui, come tanti altri momenti meravigliosi, mi avete omaggiato e in cui sono sinceramente grato a tutti voi che siete così gentili, così creativi e così premurosi che mi sono unito a questo viaggio selvaggio che è iniziato solo come un sogno quando avevo 13 anni. Ora ne ho 37 (non parliamone). E sto ancora sognando... Grazie a tutti e che possano tutti i vostri sogni diventare realtà".

Kerem Bürsin, l'intervista a Verissimo

Kerem Bürsin si era raccontato a Verissimo nel settembre 2021, parlando della sua infanzia e della storia d'amore vissuta con la collega Hande Erçel, con cui aveva condiviso il set di Love is in the air.

Durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l'attore aveva anche voluto condividere un messaggio per la parità di genere: "Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni".