Verissimo
AMORE

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile

Instagram @angelmelillo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da un anno, sono convolati a nozze.

La showgirl e il ballerino hanno condiviso sui social uno scatto delle loro mani intrecciate con indosso le fedi nuziali: "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto a corredo della foto Manila e Stefano, che si sono sposati il 4 maggio con rito civile in Campidoglio, alla presenza degli invitati più intimi.

I festeggiamenti continueranno il 13 maggio: "La mia felicità, e ora aspettiamo con ansia ed emozione il 13 maggio", ha scritto Manila Nazzaro, 46 anni, nelle sue storie su Instagram a corredo di una foto con Stefano Oradei, che, invece, ha aggiunto nelle sue storie: "Ti amo moglie mia".

"È stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito. Parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. Vi voglio bene e vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre, perché voi due siete famiglia", ha scritto su Instagram Angela Melillo, che ha vestito i panni di damigella di Manila Nazzaro.

"Non ci sono molte parole quando si vuole descrivere l'amore, ma tra quelle che mio marito Cesare San Mauro ha utilizzato mentre celebrava il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei mi hanno colpito molto: 'Il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà", ha aggiunto Angela, che ha condiviso anche alcuni scatti della cerimonia.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei annunciano le nozze a Verissimo

Ospiti a gennaio a Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei avevano annunciato il loro matrimonio: "Io e Stefano ci sposiamo! Dire che è una cosa bella sarebbe riduttivo, è una cosa immensa…", aveva detto la showgirl. "La data è il 13 maggio 2024", le aveva fatto eco il ballerino e coreografo.

La coppia aveva parlato anche della proposta di matrimonio: "È stata inaspettata, non me lo aspettavo. Stavamo insieme da nemmeno due mesi, e anche se vivevamo già un sentimento molto bello e profondo, io sono rimasta sbalordita", aveva raccontato Manila Nazzaro.

"Ho capito subito che Manila fosse la donna giusta. La proposta l'avrei fatta subito ma poi è capitato il momento giusto. Volevo sorprenderla e, dopo una cena meravigliosa a Roma, abbiamo fatto una passeggiata fino all'Altare della Patria, dove mi sono inginocchiato e le ho dato l'anello", le aveva fatto eco Stefano Oradei, 40 anni.

"Con Stefano ci conoscevamo di vista ma non conoscevo la sua gentilezza e la sua dolcezza. Quando ci siamo rincontrati, mi ha colpito con la sua galanteria perché fa una serie di gesti di altri tempi", aveva spiegato Manila Nazzaro a Silvia Toffanin.

"All'inizio non mi sentivo pronta, mi sono sciolta piano piano e ho pianto. Mi è passata davanti tutta la mia vita, tutto quello che avevo sempre sognato e che mi è stato negato", aveva continuato la showgirl parlando della proposta del ballerino, arrivato nella sua vita dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro aveva annunciato anche le sue damigelle : "Le damigelle saranno le mie amiche Angela Melillo, Milena Miconi, Samantha De Grenet e Matilde Brandi. Loro sono persone speciali: insieme abbiamo attraversato tanti momenti anche difficili, e quel giorno sarà la festa dell'amore", aveva raccontato l'ex Miss Italia.