Verissimo
Salute

Antonella Clerici in ospedale: “Mi hanno rimosso le ovaie”

La conduttrice ha pubblicato una foto dall'ospedale: "Dovevo controllare una cisti ovarica. Da lì è partito uno tsunami: risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie"

Delicata operazione per Antonella Clerici. La conduttrice, 60 anni, ha subito un intervento di asportazione delle ovaie.

"Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene", spiega Antonella Clerici sui social, pubblicando una foto dall'ospedale.

La conduttrice ringrazia poi il personale medico per le cure. "Adesso un po' di convalescenza. A presto", conclude Antonella Clerici. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto mostrare la loro vicinanza nei commenti al post. "Rimettiti presto", ha scritto Benedetta Parodi. "Un abbraccio enorme Antonella", ha commentato Francesco Arca. "Antonella! Cavolo! Ti abbraccio fortissimo", è il commento di Elena Sofia Ricci.