Verissimo
Famiglia

Burak Özçivit, gli scatti sulla neve con moglie e figli

L'attore turco protagonista di Endless Love condivide sui social un ritratto di famiglia con la moglie Fahriye Evcen e i figli Karan e Kerem

Burak Özçivit pubblica sui social alcune foto ricordo di una giornata trascorsa sulla neve insieme alla sua famiglia. Negli scatti condivisi su Instagram si vede l'attore turco, 40 anni il prossimo 24 dicembre, sciare sulle piste e posare in un tenero ritratto familiare insieme alla moglie Fahriye Evcen, 38 anni, e ai figli Karan, 5 anni, e Kerem, 2 anni a gennaio.

Burak Özçivit è diventato molto conosciuto in Italia grazie alla soap opera turca Endless Love, nella quale veste i panni del protagonista Kemal Soydere, innamorato da sempre di Nihan Sezin, che ha il volto di Neslihan Atagül. L'attrice turca è stata ospite a Verissimo lo scorso settembre. Nel corso della trasmissione aveva rivelato di essere incinta di un maschietto. "Sono molto emozionata di portare una creatura nel mio grembo. Auguro a tutte le donne che desiderano diventare mamme di vivere, un giorno, quest'esperienza", aveva dichiarato Neslihan.

Burak Özçivit è sposato con la collega Fahriye Evcen dal 2017. Quattro anni prima delle nozze, i due attori hanno recitato insieme nella serie Çalıkuşu. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio Karan il 13 aprile 2019, mentre il secondogenito Kerem è nato il 18 gennaio 2023.