Mentre Arianna Cirrincione si trova a Parigi per lavoro, Andrea Cerioli si occupa della figlia Allegra e condivide con i suoi follower alcuni teneri scatti.
"Alla fine siamo sopravvissuti", scrive ironicamente Andrea Cerioli pubblicando diverse foto insieme alla prima figlia sul suo profilo Instagram. Vediamo padre e figlia mentre mangiano, scherzano e guardano la tv.
Nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Arianna Cirrincione racconta i sentimenti provati nell'allontanarsi per la prima volta da Allegra: "È la prima volta che passo una giornata intera senza Allegra. Avevo un panico incredibile. Abbiamo scoperto che in mia assenza si è bevuta grandi litri di latte dal biberon. Sono partita con un'angoscia notevole, ma è andata bene".
Andrea Cerioli e la riflessione sull'essere papà
Su Instagram, Andrea Cerioli aveva scritto una riflessione sull'essere genitori: "È stata la nostra prima estate insieme, un mondo nuovo per noi. Siamo un po' spariti da qui, abbiamo avuto il bisogno di goderci il momento in famiglia, prenderci la misura, viverci la quotidianità… abbiamo fatto tante cose, stiamo imparando il lavoro più bello e difficile al mondo, essere genitori".
"Quest’anno ci sposiamo anche. Più felice di così nella vita era impossibile. Ho davvero tutto quello che ho sempre desiderato.", aveva concluso Andrea.