Bianca Atzei pubblica sulle sue storie Instagram delle dolci parole dedicate al figlio Noa Alexander. "Grazie di esserci amore di mamma - scrive la cantante insieme a un cuore rosso nel condividere un tenero scatto del piccolo - Adesso quando ho momenti difficili e giornate tristi guardo te e mi dai la forza. E in fondo sento il bene e il bello. Grazie a te".
Bianca Atzei è diventata mamma a gennaio 2023, quando ha dato alla luce Noa Alexander, nato dall'amore con il compagno Stefano Corti, già papà di Gabriele, primogenito avuto dal conduttore da una precedente relazione.
Ospite a Verissimo, la coppia aveva condiviso le emozioni per la nascita del piccolo Noa: "Ci sentiamo completi, siamo veramente una famiglia, desideravamo tantissimo un bambino, che ci ha regalato proprio un senso di completezza".
La gravidanza di Noa Alexander è arrivata dopo un periodo complicato in cui Bianca Atzei e Stefano Corti hanno vissuto il dolore dell'aborto. "Ho sempre desiderato avere una famiglia. Dopo pochi mesi di convivenza abbiamo cercato subito di avere un figlio, ma, dato che dopo un anno non arrivava, siamo ricorsi alla fecondazione assistita. È stata una procedura intensa, ma è andata subito bene: vedere il test positivo è stata una gioia immensa. Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma. Non pensavo che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto perché ero così felice. Era l'ultima ecografica per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia ", aveva raccontato la cantante a Verissimo.