Verissimo
L'intervista

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi: "Entrambi abbiamo trovato l'amore sul set"

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi sono protagonisti della nuova serie di Canale 5 "Vanina – Un vicequestore a Catania". A Verissimo parlano dell'amore oggi e delle loro famiglie

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi parlano a Verissimo dell'amore oggi. I due attori sono protagonisti della nuova serie di Canale 5 Vanina – Un vicequestore a Catania. Sia Giusy Buscemi che Giorgio Marchesi hanno trovato l'amore proprio grazie al loro lavoro.

"Siamo tutti nello stesso ambiente", afferma Giorgio Marchesi. Giusy Buscemi aggiunge: "Mio marito ha anche lavorato con la compagna di Giorgio".

Giorgio Marchesi è legato all'attrice Simonetta Solder, dalla quale ha avuto i figli Giacomo e Pietro Leone. Giusy Buscemi invece è sposata con il regista Jan Michelini, conosciuto sul set di Don Matteo. La coppia ha tre figli: Caterina Maria (2018), Pietro Maria (2019) ed Elia Maria (2022). In futuro l'attrice, 30 anni, non esclude di allargare ancora la famiglia: "L'idea della famiglia numerosa mi è sempre piaciuta e mi piace. Adesso però ci stiamo dedicando al lavoro, c'è tempo".