"Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita". Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli annunciano che diventeranno presto genitori. Lo scrivono su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme: "Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile".
L'influencer racconta l'emozione di diventare presto mamma:" Sono impaurita? Si, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te. Mamma e Papà"
I Prelemi, ospiti a Verissimo, avevano già manifestato il desiderio di diventare genitori: "Lei vuole una Prelemina", aveva detto Pierpaolo. "Mi piacerebbe molto avere una femminuccia, vorrei crescere insieme a mia figlia ed essere per lei una mamma-amica", aveva aggiunto Giulia.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono legati da oltre tre anni. La loro storia d'amore è iniziata nel 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip. I Prelemi hanno anche attraversato una crisi di coppia, ma, a Verissimo, Pierpaolo Petrelli aveva assicurato che la crisi era stata superata: "La crisi è rientrata. Sono cose che succedono. Nella nostra storia c'erano delle cose da sistemare. A un certo punto dovevamo dare una raddrizzata al rapporto".
Tra i progetti della coppia ci sarebbe anche il matrimonio: "Giulia per me è 'casa', lei è il mio rifugio, il mio tutto, vorrei spsarla", aveva detto Pretelli a Verissimo. "Pierpaolo è il mio porto sicuro. Avere una persona che ti vuole bene, a prescindere da tutto, è molto raro", gli aveva fatto eco Salemi.