Gianluca Ginoble, il baritono de Il Volo, dedica all'amico e collega Ignazio Boschetto delle parole d'affetto in occasione del suo matrimonio con la modella Michelle Bertolini. In un post pubblicato su Instagram, Gianluca condivide con i suoi follower le emozioni provate durante la cerimonia, alla quale hanno partecipato anche gli altri componenti del trio, tra cui Piero Barone.
"Vorrei raccontare questo giorno meraviglioso attraverso i miei occhi", inizia la dedica di Ginoble, che prosegue: "Ho visto due anime innamorate, sguardi che parlavano di un amore puro e autentico".
Gianluca parla di una felicità palpabile: "Ho visto cuori che ancora conservano la semplicità e la purezza di un bambino, racchiusi in corpi di adulti. Ho visto la felicità di chi ha trovato l’amore vero, quel sentimento che non conosce tempo, regole né confini, senza troppi pensieri o ragionamenti, ma segue soltanto il battito del cuore, libero e selvaggio".
La dedica si concentra anche sul legame che unisce i tre membri de Il Volo: "Alla fine, oltre all’affetto, ciò che ci unisce davvero sono le esperienze condivise, i momenti che ci toccano nel profondo", scrive Gianluca, sottolineando come le sfide della vita abbiano contribuito a rafforzare il loro rapporto. "Sono proprio questi istanti che plasmano un rapporto e lo rendono indistruttibile. Anche i caratteri più distanti, se uniti nella condivisione di tutto, imparano a navigare insieme nelle acque turbolente dell’esistenza, creando un legame unico e indissolubile. Ed è proprio questo che lega me, te e Piero più di ogni altra cosa".
Rivolgendosi a Ignazio, Ginoble esprime gioia nel vederlo finalmente sereno e felice, soprattutto dopo aver superato momenti difficili: "Vederti così felice, dopo tutto quello che la vita ti ha fatto attraversare, riempie il mio cuore di una gioia immensa, come se ogni tua ferita guarita fosse un raggio di luce che illumina tutti noi".
Non mancano le parole di affetto anche per Michelle Bertolini, definita da Gianluca come una persona "vera, buona, pura, sincera, limpida": "Se è vero che le persone che scegliamo riflettono la nostra anima, allora tu incarni perfettamente la bellezza interiore dell’uomo che hai scelto di amare."
Ignazio Boschetto parla del matrimonio a Verissimo
Ignazio Boschetto aveva parlato nello studio di Verissimo del matrimonio con Michelle Bertolini: "Non svelo la data perché sarà una cerimonia tra pochi intimi".
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, Ignazio aveva rivelato che ad accompagnarlo a scegliere l'anello è stato Piero Barone: "Abbiamo condiviso tanto nella vita, gioie e dolori, quindi ho voluto condividere con lui questo momento".
18 settembre 2024