"L’ultimo anno è stato davvero difficile, fatto di scoperte non belle e di sprazzi di felicità": Clizia Incorvaia dedica parole toccanti al marito Paolo Ciavarro, che sta vivendo un momento delicato segnato dalla malattia della mamma Eleonora Giorgi.
La modella e influencer, 44 anni, condivide sui social alcuni scatti del matrimonio con Paolo Ciavarro, 33 anni, celebrato lo scorso luglio. "Supereremo sempre tutto, forti e coesi insieme", conclude Clizia Incorvaia.
Ospite a Verissimo insieme al fratello Andrea e alla mamma, Paolo Ciavarro ha parlato del suo anno difficile, segnato dalla diagnosi di tumore di Eleonora Giorgi, dalle cure e dell'operazione. "Ho sempre cercato di essere positivo, al compleanno di mia mamma purtroppo ho perso un po' di ottimismo. Tutta la positività è sparita, mi sono chiuso a riccio. Poi mi sono sentito in colpa per aver sprecato del tempo prezioso. Tengo duro, teniamo duro", aveva detto Paolo Ciavarro.
Proprio in occasione del 71esimo compleanno di Eleonora Giorgi, Clizia Incorvai aveva dedicato alla suocera parole commoventi: "Mi stai insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno".