Verissimo
Coppie

La luna di miele di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia sta trascorrendo la prima vacanza da marito e moglie in Sicilia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie lo scorso 12 luglio e ora si stanno godendo la loro luna di miele.

"Luna di miele siciliana", scrive l'influencer sul suo profilo Instagram condividendo con tutti i suoi follower alcuni scatti della vacanza. Nella galleria di foto, vediamo i due neo-sposi abbracciati e sorridenti e i due bambini, Nina e Gabriele, che li hanno accompagnati nel loro viaggio.

L'ex gieffina è originaria di Agrigento e ama molto la sua terra come si può osservare anche nelle storie Instagram. "Sicilia bedda", scrive Clizia nelle storie pubblicando una foto in costume da bagno.

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il 12 luglio 2024, Clizia e Paolo sono convolati a nozze a Forte dei Marmi, in Toscana. Presenti alle nozze Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, mamma e papà dello sposo. Nina, prima figlia di Clizia nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, ha ricoperto il ruolo di damigella speciale.

Nel video qui sotto, ripercorriamo la storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dalla nascita del piccolo Gabriele al giorno delle nozze.