
Massimo Ambrosini e Paola Angelini il 22 giugno hanno festeggiato 10 anni di matrimonio, e a distanza di più di un mese dall'evento hanno voluto celebrare questa data importante con una festa speciale.
"A modo nostro, 10 anni dopo. 22 giugno 2014 - 22 giugno 2024", ha scritto su Instagram Massimo Ambrosini a corredo di un video della festa in mezzo alla natura, circondati da animali, con amici e parenti, in cui Paola Angelini spiega: "L'idea di questa giornata nasce dalla nostra intenzione di stare insieme con le persone con cui abbiamo condiviso questi 10 anni",
"Io non volevo fare questa festa, perché mi sembrava che togliesse qualcosa. Invece aveva ragione Paola e siamo felici di essere qui. Ti amo tanto", gli fa eco nel filmato l'ex calciatore di 47 anni.

Massimo Ambrosini e Paola Angelini parlano della malattia del figlio a Verissimo
Ospiti a Verissimo, Massimo Ambrosini e Paola Angelini avevano parlato della malattia del figlio Alessandro, di tre anni, a cui è stato diagnosticato il diabete di tipo 1.
"Ad Alessandro è stato diagnosticato il diabate di tipo 1. È una malattia complicata, da cui non si può guarire. Si può gestire, viverci, ma è cronica, non c'è cura", aveva spietato Massimo, che con la moglie ha avuto altri due figli.
"Il momento più brutto è stato quando ci hanno detto che si tratta di una malattia da cui non si può guarire. Rendersi conto che è per sempre. È molto difficile riconoscere i sintomi, soprattutto nei bambini piccoli. Alessandro aveva iniziato a bere molto, a fare molta pipì e avevamo notato un dimagrimento", aveva aggiunto Paola.
"Oggi Alessandro vive con due aghi in corpo: ha un sensore per la glicemia sul braccio e un microinfusore nel sederino. Ogni tre giorni deve cambiare gli aghi ed è un momento forte perché ha dolore. Può mangiare tutto, ma dobbiamo gestire i suoi pasti con l'insulina", aveva spiegato Paola Angelini.