Rüzgar Aksoy è l'attore turco che dà il volto a Tarik nell'amata serie Endless Love, in onda su Canale 5. Domenica 8 settembre, Rüzgar Aksoy sarà ospite nello studio di Verissimo per raccontare la sua storia, tra carriera e vita privata.
Rüzgar Aksoy, chi è l'attore di Tarik in Endless Love
Nato Mersin il 5 gennaio 1981, Rüzgar Aksoy è un attore, doppiatore e modello turco. Dopo essersi laureato a Istanbul, ha fatto il suo debutto come attore nel 2008. Nel corso della sua carriera, ha interpretato molti ruoli in serie di successo e al cinema.
Nel 2019 ottiene la parte di Ercument nella serie Terra amara. Come doppiatore, è stato la voce di Captain America per la Turchia. Dal 2023 è sposato con Yasemin Sancaklı, ballerina coreografa.
In Endless Love, Rüzgar Aksoy interpreta Tarik, il fratello di Kemal. Quando Kemal scopre che Tarik è diventato il braccio armato del suo nemico Emir, i due fratelli si allontanano sempre di più.
Nel corso della serie, Tarik chiede a Banu (Çağla Demir) di sposarlo. La ragazza non ricambia i suoi sentimenti, ma sarà Emir a costringere la sua ex amante ad accettare la proposta di matrimonio.
06 settembre 2024