Paola Caruso, 39 anni, ha condiviso sui social uno scatto con il figlio Michele, 5 anni, e la madre biologica Imma Meleca.
"Tre generazioni", ha scritto la showgirl nelle sue storie su Instagram a corredo della foto in cui è immortalata sorridente con la mamma biologica e il figlio, che lo scorso anno ha affrontato alcuni problemi di salute.
Le due madri di Paola Caruso
Paola Caruso aveva scoperto di essere stata adottata quando aveva 13 anni: la mamma adottiva si chiama Wanda, mentre il papà adottivo Michele è scomparso nel 2015.
Imma Meleca, a Pomeriggio Cinque, si era riconosciuta nella storia della figlia, ritenendo di essere la madre biologica della showgirl. Imma aveva raccontato di essere stata ingannata al momento del parto: genitori e medici le avrebbero fatto credere che la morte della neonata, nascondendo così lo scandalo di una relazione segreta con un famoso calciatore.
Paola e Imma si erano poi incontrate nel corso della trasmissione e il risultato del test del Dna, letto in diretta, aveva confermato la parentela. Paola Caruso aveva poi conosciuto anche la sorellastra Vanessa, scoprendo di avere anche un fratellastro di nome Luigi.
Paola Caruso e il rapporto con la mamma biologica
Paola Caruso, ospite a Verissimo, aveva parlato del rapporto con la madre biologica."Io ho provato a conoscerla e a costruire un rapporto con lei, perché era un tassello che mi mancava nel puzzle di me stessa, ma non è facile dopo 35 anni", aveva raccontato la showgirl.
"La mia mamma è la donna che mi ha cresciuto, lei mi ha insegnato i principi e i valori della vita: noi siamo quello che ci hanno insegnato i nostri genitori. Imma è una persona presente nella mia vita ma non posso considerarla la mia mamma", aveva spiegato Paola Caruso.
08 agosto 2024