Verissimo
L'intervista

Selin Genç e Aras Şenol: "Siamo solo amici"

Gli attori turchi, che interpretano Gulten e Cetin in Terra amara, parlano a Verissimo dell'amore oggi e smentiscono di essere una coppia anche nella vita

Selin Genç e Aras Şenol parlano a Verissimo dell'amore oggi. Gli attori turchi, che in Terra amara interpretano Gulten e Cetin, smentiscono di essere una coppia anche nella vita, come spesso invece sono portati a credere i loro fan.

"Spesso i nostri fan ci chiedono se stiamo insieme e, quando diciamo di no, rispondono: 'Perché non state insieme?'", raccontano Selin Genç e Aras Şenol.

Tra i due attori turchi è nata però una bellissima amicizia. "È molto bello che la nostra storia d'amore sul set si sia trasformata in una grande amicizia", dice Selin Genç.

"Abbiamo lo stesso modo di pensare e vedere le cose. Tra noi c'è stata subito sintonia, andiamo molto d'accordo e credo che la nostra amicizia durerà per il resto della nostra vita", afferma Aras Şenol.

Per quanto riguarda l'amore oggi, l'attore turco afferma di essere fidanzato nella vita reale da due anni e di pensare al matrimonio: "Ne stiamo parlando, vorremmo sposarci tra due o tre anni".

Selin Genç afferma invece di essere single: "Lo sono, ma da poco tempo".