Verissimo
GENITORI E FIGLI

Leonardo Pieraccioni e l'amore per la figlia Martina

"Mi tiene giovane", ammette a Verissimo l'attore, che ora deve fare i conti con la gelosia verso il "fidanzatino" della figlia



Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Leonardo Pieraccioni racconta il legame con la figlia Martina, nata nel 2010 dall’unione con l'attrice Laura Torrisi. "Mi tiene giovane, poi ora che è quasi in prima superiore, ha fatto quel cambiamento da bambina a ragazzina e ogni tanto mi guarda da boomer – esordisce l'attore.

E quando Silvia gli chiede se si rivede nei comportamenti adottati da suo padre Osvaldo, Leonardo Pieraccioni risponde: "Forse anche troppo, forse sono stato bene in questo mood caldo di allegria e comicità e forse non sono severo. Sotto quel punto di vista mi sembra che sia una ragazzina ragionevole e intelligente, ma che abbia anche questi momenti di clownerie".

"Ha visto il film e si è emozionata, dicendo che è diverso dagli altri. Questo mi ha fatto molto piacere”, racconta a proposito della sua nuova pellicola "Pare Parecchio Parigi", in uscita nelle sale cinematografiche il 18 gennaio. E sulla figlia aggiunge: "Prima faceva l'attrice, adesso ha smesso e vuole fare la psicologa, che servirebbe anche in famiglia. Mi sembra che abbia le idee abbastanza chiare".

Infine, il capitolo "fidanzatino" di Martina: "Ce l'ha. In realtà mi ha fatto piacere perché si sia consultata con me". "Mi ha chiesto cosa ne pensassi, le ho detto che lo conosco e che so dove abita", prosegue l'attore toscano con ironia.