Arianna Mihajlovic condivide sui social un tenero scatto con il nipotino Leone Sinisa, il secondo figlio di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, nato lo scorso settembre.
"La sera dei miracoli", scrive Arianna nella didascalia del post, con due cuoricini rossi.
Arianna Mihajlovic e la gioia di essere nonna dopo la scomparsa del marito Sinisa
In occasione della nascita di Leone Sinisa, Arianna Mihajlovic aveva scritto su Instagram: "È nato Leone Sinisa... un supereroe come suo nonno". Arianna è nonna anche di Violante, la primogenita di sua figlia Virginia.
Questo lieto evento ha riportato un po' di felicità nella famiglia Mihajlovic, dopo la scomparsa di Sinisa, giocatore e allenatore molto amato dal pubblico italiano.
Ospite a Verissimo nel gennaio del 2024, Arianna aveva ripercorso gli anni complicati della malattia del marito: "Ho sofferto quando è morto, ma anche i quattro anni della malattia sono stati difficilissimi. Vedere il terrore negli occhi di Sinisa, i trapianti, quando le cure andavano male: sono stati momenti traumatici".
"All'inizio non riuscivo a prendere coscienza di quello che mi era successo, ora piano piano sto cercando di elaborare il lutto e di accettarlo" aveva confidato la moglie del calciatore a Silvia Toffanin.