Festa di compleanno a sorpresa per Sophie Codegoni che ha compiuto 22 anni.
L'influencer ha condiviso sui social alcuni momenti della sua serata speciale tra i suoi amici. Presente anche la mamma di Sophie, con cui l'influencer ha pubblicato un dolce scatto.
Durante la festa non sono mancati imprevisti: quando Sophie ha soffiato le candeline i suoi capelli hanno preso fuoco e una delle tre torte è caduta dal piatto.
"Non cambierò mai, sono un danno che cammina", ha commentato l'influencer, pubblicando proprio i momenti, diventati subito virali, della festa.
Nata a Riccione nel 2001, Sophie Codegoni da bambina era appassionata di pattinaggio artistico. I genitori di Sophie si sono separati quando lei era piccola. Sua mamma Valeria poi si è legata a un nuovo compagno, da cui ha avuto un figlio, Riccardo: il fratello a cui Sophie è legatissima.
Lo scorso maggio, Sophie Codegoni è diventata mamma di Céline, nata dalla relazione con Alessandro Basciano, terminata lo scorso ottobre.
Su una delle torte di compleanno di Sophie Codegoni c'è proprio una dedica alla figlia: "La mia bambina il regalo più grande".