Verissimo
Madri e figli

Alvaro Morata, lo scatto con la mamma

Il calciatore condivide sui social una foto con sua mamma Susana

Non è un periodo semplice per Alvaro Morata, che sta trovando conforto nell'amore della sua famiglia. Il calciatore ha pubblicato nelle storie su Instagram uno scatto insieme a sua mamma Susana. "Mami", ha scritto Alvaro Morata, ad accompagnare la foto un cuore.

Nei giorni scorsi Alvaro Morata, da poco arrivato al Milan, si è dovuto fermare a causa di un infortunio. Oltre alle difficoltà professionali, il calciatore sta affrontando anche un dolore personale, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello, con cui ha avuto i figli Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023).

"Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separarci. È stata una relazione meravigliosa, dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono, senza dubbio, la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, chiediamo rispetto ed empatia. Non ci sono mai state mancanze di rispetto, solo tante continue incomprensioni che piano piano hanno logorato il rapporto ", aveva scritto Alvaro Morata sui social, annunciando la separazione.