Verissimo
L'intervista

Francesca Tocca parla della decisione di lasciare Amici: "Era arrivato il momento di fermarmi"

La ballerina spiega a Verissimo la decisione di lasciare Amici dopo nove anni: "In famiglia non era d'accordo nessuno con questa scelta. Non so se ho fatto bene o male"

Francesca Tocca parla a Verissimo della decisione di lasciare Amici dopo nove anni: "Non è stata una decisione semplice. L'ho presa perché ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo".

"Sono stati nove anni stupendi. Ringrazio tutti perché mi sono sentita sempre a casa, in famiglia. Mi manca tutto. Ma mi sono ascoltata e mi sono detta: 'Forse è arrivato il momento di cambiare'. Non so se ho fatto bene o male", aggiunge la ballerina, 35 anni.

Francesca Tocca rivela anche di aver preso la decisione nonostante il parere della sua famiglia: "Nessuno era d'accordo, nemmeno mia figlia Jasmine che nel crescere ha capito perché trascorressi a lavoro così tante ore". Oggi la ballerina sta dedicando il suo tempo proprio alla figlia, di undici anni: "Mi sto godendo di più Jasmine e di questo sono tanto felice".