Bianca Balti pubblica sui social un video nel quale si mostra senza capelli. Nella clip condivisa su Instagram e TikTok, si vede la modella passare dall'avere un taglio molto corto all'essere calva. Bianca continua così a condividere con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. Tra i commenti al video sono numerosissimi i messaggi di sostegno, che sottolineano la forza e la positività della top model in un momento così delicato.
Dall'inizio della chemioterapia Bianca Balti ha mostrato i cambiamenti che sta affrontando durante le cure. A metà ottobre aveva condiviso sui social delle foto in bianco e nero - realizzate da Luca e Alessandro Morelli nelle quali si vedeva la modella con un taglio di capelli a caschetto esprimere tutta la sua tenacia e la sua forza nel voler affrontare la malattia.
La top model, originaria di Lodi, aveva annunciato la malattia sui social il 16 settembre scorso: "Sono andata al pronto soccorso e ho scoperto che il dolore addominale inferiore era dovuto a un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza".
Il 14 ottobre 2024, Bianca Balti aveva iniziato la chemioterapia. In una giornata così importante, aveva potuto contare sull'amore della sua primogenita Matilde, 17 anni.
01 novembre 2024