Verissimo
MODA

Carla Bruni torna in passerella: "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia età"

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram

Carla Bruni è una delle icone della moda del presente e del passato che hanno preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show 2024, tenutosi a New York il 15 ottobre. La top model che ha fatto la storia delle passerelle negli anni '90 è tornata a sfilare, indossando in questa occasione un completo nero in pizzo.

A sfilata conclusa, l'ex première dame di Francia ha pubblicato sui social un video del dietro le quinte dell'evento, girato dall'amica e collega Eva Herzigová. A commento della clip, Carla Bruni, 56 anni, ha ringraziato il celebre marchio di lingerie con queste parole: "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", facendo riferimento all'accessorio alato tradizionalmente sfoggiato alla sfilate del brand.

Tra le modelle italiane che hanno reso parte all'evento anche Vittoria Ceretti, indossatrice classe 1998, nata a Brescia, e attualmente compagna di Leonardo Di Caprio.