Secondo quanto annunciato da People e poi ripreso da numerose testate statunitensi, Gisele Bündchen sarebbe in attesa del terzo figlio. La top model, 44 anni, è attualmente fidanzata Joaquim Valente, il suo istruttore di Jiu-Jitsu. I due sono una coppia dal 2023, ma i primi avvistamenti insieme risalgono alla fine del 2022, quando i paparazzi li avevano avvistati vicino alla casa di Gisele in Costa Rica con i due figli di lei.
Gisele Bündchen è già mamma Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11, avuti con l'ex marito Tom Brady. L'annuncio del divorzio risale all'ottobre di due anni fa, quando sia la top model che l'ex giocatore di football avevano diramato due comunicati stampa.
"Con tanta gratitudine per il tempo trascorso insieme, io e Tom abbiamo amichevolmente finalizzato il nostro divorzio - aveva scritto Gisele sui social - La mia priorità sono sempre stati e continueranno a essere i nostri figli che amo con tutto il mio cuore. Continueremo con la co-genitorialità per dare loro l'amore, le cure e le attenzioni che meritano".