Federica Pellegrini il 5 agosto compie 36 anni e il marito Matteo Giunta le ha dedicato un dolce messaggio sui social. "Il mio mondo. Tanti auguri Tata mia", ha scritto l'allenatore di nuoto, aggiungendo due cuori a uno scatto della moglie con la loro figlia Matilde, nata lo scorso gennaio.
Di recente, Matteo Giunta aveva dedicato dolci parole a Federica Pellegrini, in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024, alle quali la campionessa, che ha dato addio al nuoto, non ha partecipato.
"Questa sera, per la prima volta dopo venti anni, nella finale dei 200 stile alle Olimpiadi non ci sarà una corsia con il tuo nome! E niente, fa un certo effetto. Sei leggenda", aveva scritto l'allenatore alla moglie.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il loro amore a Verissimo
Matteo Giunta e Federica Pellegrini, ospiti a Verissimo, avevano condiviso il loro amore.
"Io e Matteo non riusciamo a stare lontani, abbiamo fatto un bellissimo percorso insieme. L'arrivo di una bambina, poi, è un bel banco di prova per una coppia", aveva raccontato la campionessa.
Parlando anche della loro quotidianità da genitori, Federica Pellegrini aveva aggiunto: "Di notte io e Matteo ci svegliamo spesso. Siccome quando mi sveglio si sveglia tutta casa, perché i cani iniziano ad abbaiare e mi seguono, abbiamo optato per questa soluzione: Matteo dorme di là e io in camera con Matilde".
"Federica dorme con Matilde e io con i quattro cani", le aveva fatto eco Matteo Giunta.