Verissimo
FAMIGLIA

Elena Santarelli e Bernardo Corradi in Giappone con i figli

"Il viaggio di nozze con i nostri meravigliosi bambini": la coppia condivide sui social alcuni momenti con i figli Giacomo e Greta Lucia

Foto Instagram @elenasantarelli @bernardocorradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno condiviso sui social alcuni momenti della vacanza in Giappone con i figli Giacomo e Greta Lucia.

"Giappone, il viaggio di nozze con i nostri bambini meravigliosi e il tuo compleanno. Auguri amore mio", ha scritto la showgirl a corredo di alcuni scatti a Tokyo, accompagnati dall'emoticon di una faccina con occhi a cuore, con l'ex calciatore e i figli.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi parlano a Verissimo della loro storia d'amore e dei figli


Ospiti a Verissimo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano parlato del loro amore e dei figli.

Ripercorrendo l'inizio, nel 2006, della loro relazione, la showgirl aveva raccontato: "Ci siamo conosciuti in discoteca, lui mi ha cercata dopo ma io ero fidanzata, poi quando quella relazione è finita l'ho contattato io. La prima sera che è venuto da me, l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco".

"Se l'ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l'aspetto fisico. Elena è una mamma molto brava e forte, ma allo stesso tempo ha anche momenti di debolezza", le aveva fatto eco l'ex calciatore parlando dei loro due figli Giacomo, 15 anni a luglio, e Greta Lucia, 8 anni.

La coppia ha vissuto anche momenti difficili, segnati dalla malattia del figlio Giacomo: "Sembro tanto forte ma sono anche molto fragile e Bernardo lo sa. Lui è un uomo meraviglioso, mi lusinga come madre, come moglie, come amica e fidanzata, sono un po' tutto. Mi ha sempre fatto tanti complimenti veri e sinceri, anche per la gestione della malattia di Giacomo", aveva aggiunto Elena Santarelli.