Miguel Herran e Celia Pedraza si sono lasciati. A cinque mesi dalla nascita della figlia, l'attore - noto per aver interpretato Rio ne La Casa di Carta e Christian Varela nella serie Élite - ha annunciato sui social la fine della sua relazione con la sorella di María Pedraza, che proprio ne La Casa di Carta ha prestato il volto ad Alison Parker.
"Per anticipare possibili rumor. Vorrei informarvi che io e Celia abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione", ha scritto nelle storie su Instagram.
Miguel Herrán, 28 anni, e Celia Pedraza, 31 anni, avevano ufficializzato la loro relazione a marzo del 2023. Secondo quanto riporta El Espanol, la coppia era stata vista per la prima volta insieme al Gran Premio motociclistico del Portogallo, dove sono arrivati con María Pedraza.
A giugno era arrivato, a sorpresa, l'annuncio che sarebbero diventati genitori. "Non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole. Questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita: diventeremo genitori", aveva scritto l'attore sui social. Lo scorso gennaio aveva poi annunciato la nascita della figlia Maria.
03 luglio 2024