Verissimo
NONNE E NIPOTI

Isabella Rossellini, lo scatto con il nipotino: "Adoro essere nonna"

L'attrice ha condiviso sui social una foto con il nipotino Viggo River Lane, secondogenito della figlia Elettra

Isabella Rossellini ha condiviso sui social uno scatto con il nipotino Viggo River Lane, 3 anni a giugno, secondogenito avuto dalla figlia Elettra, 41 anni a luglio, con l'attore Caleb Lane.

"Adoro essere nonna", ha scritto a corredo della foto in cui stringe la mano del nipotino l'attrice di quasi 72 anni.

Isabella Rossellini a luglio dello scorso anno aveva condiviso sui social un altro scatto con il nipotino: "Io, il nonno, il nostro nipotino più piccolo e nostra figlia sul traghetto che va al mare", aveva scritto Isabella Rossellini, che è nonna anche di Ronin, 6 anni, primogenito della figlia.

Instagram @isabellarossellini

La famiglia di Isabella Rossellini

Isabella Fiorella Elettra Giovanna Rossellini è nata a Roma il 18 giugno 1952 ed è figlia dell'attrice Ingrid Bergman e del regista Roberto Rossellini.

L'attrice ha una sorella gemella, Isotta Ingrid, e un fratello, Roberto Ingmar. "Sono andata a trovare a San Francisco la mia sorella gemella Ingrid, che è appena diventata nonna", aveva scritto a febbraio su Instagram l'attrice, che ha anche una sorellastra, Pia Lindström, nata dal primo matrimonio della madre, e quattro fratellastri, nati dagli altri due matrimoni del padre, fra cui Renzo Rossellini jr., produttore cinematografico, e Gil Rossellini, scomparso nel 2008.

Nel 1979 Isabella Rossellini aveva sposato il regista Martin Scorsese. Nel 1982 l'attrice e il regista avevano divorziato e, un anno dopo, Isabella Rosselini era convolata a nozze con il modello Jon Wiedemann, dal quale nel 1983 ha avuto la figlia Elettra e dal quale aveva divorziato due anni dopo. L'attrice ha anche un figlio adottivo, Roberto, nato nel 1993.