
Isabella Rossellini ha condiviso sui social uno scatto con il nipotino Viggo River Lane, 3 anni a giugno, secondogenito avuto dalla figlia Elettra, 41 anni a luglio, con l'attore Caleb Lane.
"Adoro essere nonna", ha scritto a corredo della foto in cui stringe la mano del nipotino l'attrice di quasi 72 anni.
Isabella Rossellini a luglio dello scorso anno aveva condiviso sui social un altro scatto con il nipotino: "Io, il nonno, il nostro nipotino più piccolo e nostra figlia sul traghetto che va al mare", aveva scritto Isabella Rossellini, che è nonna anche di Ronin, 6 anni, primogenito della figlia.

La famiglia di Isabella Rossellini
Isabella Fiorella Elettra Giovanna Rossellini è nata a Roma il 18 giugno 1952 ed è figlia dell'attrice Ingrid Bergman e del regista Roberto Rossellini.
L'attrice ha una sorella gemella, Isotta Ingrid, e un fratello, Roberto Ingmar. "Sono andata a trovare a San Francisco la mia sorella gemella Ingrid, che è appena diventata nonna", aveva scritto a febbraio su Instagram l'attrice, che ha anche una sorellastra, Pia Lindström, nata dal primo matrimonio della madre, e quattro fratellastri, nati dagli altri due matrimoni del padre, fra cui Renzo Rossellini jr., produttore cinematografico, e Gil Rossellini, scomparso nel 2008.
Nel 1979 Isabella Rossellini aveva sposato il regista Martin Scorsese. Nel 1982 l'attrice e il regista avevano divorziato e, un anno dopo, Isabella Rosselini era convolata a nozze con il modello Jon Wiedemann, dal quale nel 1983 ha avuto la figlia Elettra e dal quale aveva divorziato due anni dopo. L'attrice ha anche un figlio adottivo, Roberto, nato nel 1993.
10 maggio 2024