Verissimo
AMORE

Rebecca Staffelli si sposa: "Ha detto sì!"

L'opinionista social del GF ha condiviso su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio fatta ad Alessandro Basile

Instagram @alessandrobasile14

Rebecca Staffelli convolerà a nozze con Alessandro Basile. La proposta di matrimonio è arrivata dalla stessa opinionista del Grande Fratello, tre anni dopo quelle del compagno.

Rebecca Staffelli, 26 anni a maggio, ha condiviso su Instagram un video che mostra la sua romantica proposta di matrimonio ad Alessandro Basile, imprenditore di 40 anni, dall'organizzazione al momento della consegnato dell'anello, avvenuta in riva al mare.

Nel filmato, con in sottofondo le note del brano Marry You di Bruno Mars, la figlia di Valerio Staffelli prima benda il compagno, per poi raggiungere insieme a lui una spiaggia: qui Rebecca si è inginocchiata di fronte al fidanzato per poi consegnargli l'anello.

"Ha detto! Tre anni dopo il mio , ora toccava a me", ha scritto Rebecca Staffelli, aggiungendo un cuore a corredo del video, a conclusione del quale Alessandro Basile, in lacrime, bacia la futura moglie stringendola in un dolce abbraccio. "Ti amo", ha commentato il filmato, aggiungendo un cuore, l'imprenditore.

Rebecca Staffelli parla a Verissimo dell’amore per Alessandro Basile

Ospite lo scorso dicembre a Verissimo, Rebecca Staffelli aveva parlato della sua storia d'amore con Alessandro Basile, al quale è legata da sei anni, raccontando a Silvia Toffanin la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno.

"Alessandro è il mio compagno di vita, il mio manager, il mio braccio destro, il mio migliore amico... lui è il mio tutto e un dono speciale speciale. In questi sei anni mi è stato vicino anche in alcuni momenti difficili".

La proposta di matrimonio di Alessandro Basile era arrivata nel 2020: "È stata una proposta stupenda, eravamo io e lui a casa da soli, a un certo punto mi ha bendata con un calzino e ha iniziato a leggermi una lettera. Io allora ho iniziato a piangere, anche se non avevo ancora capito, poi quando ha tolto la benda ho capito e mi ha chiesto di sposarlo".

La coppia stava organizzando il matrimonio, che però è stato rimandato a causa della pandemia Covid: "Aver dovuto rimandare le nozze è stato pesante. Adesso siamo d'accordo che quando sarà il momento di sposarci organizzeremo tutto in un mese, un anno è troppo lungo", aveva aggiunto Rebecca Staffelli.