Özge Gürel e Serkan Çayoğlu pubblicano sui loro profili social alcune dediche in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio.
"Siamo arrivati alla fine del secondo anno. Attendo con ansia ogni momento che trascorreremo insieme e ogni avventura che vivremo. Buon anniversario!", scrive l'attrice, mentre il marito condivide una frase della poetessa turca Birhan Keskin: "Il tuo destino dal giorno dell'eternità. Lo amerai altre mille volte così com'è".
I due attori turchi sono conosciuti in Italia per essere stati i protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore, dove si sono conosciuti per la prima volta.
Özge Gürel, la carriera e la storia d'amore con Serkan Çayoğlu
Özge Gürel, nata a Istanbul nel 1987, ha lavorato in molte dizi che hanno avuto molto successo anche all'estero. In Italia è celebre per essere stata la protagonista di Cherry Season - La stagione del cuore, Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Mr. Wrong - Lezioni d'amore.
Proprio sul set di Cherry Season - La stagione del cuore ha conosciuto Serkan Çayoğlu. Legati dal 2014, si sono sposati prima in Germania e poi in Italia. Nel 2023, a Verissimo Özge Gürel aveva parlato del suo primo anno di matrimonio con Serkan Çayoğlu, celebrato il 13 agosto 2022.