Verissimo
L'intervista

Raoul Bova si commuove per i figli: "Vederli uniti per la prima volta il momento più bello della mia vita"

L'attore parla a Verissimo dell'amore per i suoi quattro figli: "Non ho mai forzato i più grandi ad avere un rapporto con le sorelle. Ho aspettato 10 anni il momento più bello della mia vita"

Raoul Bova si commuove, parlando a Verissimo dell'amore per i suoi quattro figli: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) - nati dal matrimonio con Chiara Giordano -, e Luna (2015) e Alma (2018), nate dalla storia d'amore con Rocío Morales.

"Non ho avuto fretta dopo la separazione. Capivo che i ragazzi dovevano fare un loro percorso, dovevano vivere la loro rabbia, la tristezza, la disillusione", ricorda Raoul Bova a proposito della fine del suo matrimonio nel 2013.

Legato a Rocío Morales da circa 10 anni, Raoul Bova è poi diventato di nuovo papà di due bambine: "Sono sempre stato vicino ai ragazzi più grandi per far capire loro che erano importanti quanto le bambine più piccole".

Del rapporto tra i figli, l'attore racconta: "Non ho mai imposto nulla. Ho aspettato dieci anni e poi, passo dopo passo, è arrivato il momento più bello della mia vita: vederli per la prima volta insieme, uniti".