Eminem ha partecipato al matrimonio della figlia Hailie Jade Scott Mathers, 28 anni, con Evan McClintock.
L'influencer ha pubblicato su Instagram alcune foto dell'evento, a corredo delle quali, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Non avremmo potuto chiedere una cerimonia più bella. Abbiamo versato tante lacrime di gioia, abbiamo riso molto e c'è stato così tanto amore".
"Evan ed io siamo così grati a tutta la famiglia e agli amici che hanno viaggiato per sostenerci e far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie", ha concluso Hailie a proposito del matrimonio, che è stato celebrato il 18 maggio a Battle Creek, in Michigan.
Eminem e il legame con la figlia Hailie Jade
Eminem - che è molto legato alla figlia, alla quale ha dedicato le canzoni come Hailie's Song e Mockingbird e un tatuaggio - è stato protagonista anche di un ballo con Hailie, avuta con l'ex moglie Kimberly Anne Scott. Il cantante per l'occasione ha indossato uno smoking e occhiali scuri.
Eminem, all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, ha altre due figlie, sorellastre di Hailie: Whitney Scott e Alaina Marie, che il cantante ha adottato con l'ex moglie, alla quale è stato legato fino al 2001.
"Quando penso ai miei successi, penso a cose come queste. Probabilmente le mie figlie sono la cosa di cui sono più orgoglioso", aveva raccontato il cantante al podcast Hotboxin' with Mike Tyson.
21 maggio 2024