Verissimo
MADRE E FIGLIA

Rosalinda Cannavò, il primo compleanno da mamma: "Non riesco più a ricordare la mia vita prima di te"

L'attrice ha festeggiato il primo compleanno insieme alla figlia Camilla

Rosalinda Cannavò, 32 anni, ha festeggiato per la prima volta il suo compleanno insieme alla figlia Camilla che è nata lo scorso settembre.

"Il primo compleanno da mamma anche se non riesco più a ricordare la mia vita prima di te" con queste parole Rosalinda Cannavò condivide sui social i dolci scatti insieme alla piccola Camilla.

L'attrice ringrazia poi il suo compagno Andrea Zenga, conosciuto nel 2021 al Grande Fratello VIP: "Grazie a tutti per gli auguri e soprattutto grazie Andrea per questa serata a tre".

Rosalinda Cannavò a Verissimo: "Non pensavo di meritarmi tanto"

Durante un'intervista a Verissimo insieme insieme ad Andrea Zenga, Rosalinda ha parlato della gioia che a provato quando è nata Camilla: "Non si può descrivere a parole il momento in cui ti ritrovi tra le braccia tua figlia. È un'emozione indescrivibile".

L'attrice ha poi condiviso la sua gratitudine nei confronti di Andrea: "Non mi sarei mai aspettata di incontrare una persona come Andrea e di costruire insieme questa famiglia meravigliosa. La vita mi ha sorpreso, non pensavo di meritarmi tanto".

Rosalinda ha parlato anche della gioia di diventare mamma: “Guardo Camilla e dico quanto sono fortunata. Come faccio a non essere grata alla vita per questo bellissimo dono che mi ha fatto?”.