Verissimo
FAMIGLIA

Diletta Leotta, le nuove foto con la figlia: "Tornare a casa da te è la cosa che amo di più"

La conduttrice pubblica un tenero scatto con la figlia Aria Rose nata dall'amore con il marito Loris Karius

Diletta Leotta ha condiviso sui suoi social un tenero momento mamma e figlia, uno scatto che la ritrae insieme alla piccola Aria Rose. "Tornare a casa da te è la cosa che amo di più", ha scritto la conduttrice a commento del carosello di foto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Aria è nata ad agosto 2023 dall'amore tra Diletta Leotta e il marito Loris Karius. Quasi un anno dopo la nascita della piccola, a giugno 2024, la coppia si è spostata celebrando il matrimonio in Sicilia. Per la luna di miele, invece, ha scelto Ibiza, sempre insieme ad Aria.

Diletta Leotta e Loris Karius, dal colpo di fulmine al matrimonio

Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti nel 2022 a Parigi ed è stato un colpo di fulmine. "Quando l'ho visto entrare in un ristorante, l'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così", aveva confidato la conduttrice a Verissimo.

Dopo pochi mesi, Diletta Leotta ha scoperto di aspettare una bambina: "Quando sono rimasta incinta non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella".

Ad agosto 2023, Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori di Aria Rose. Sempre a Verissimo, la conduttrice aveva detto: "Loris è quello giusto. È l'amore che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensare troppo. Nostra figlia Aria ha riempito tutto di una luce nuova e io e Loris vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a nostra figlia".

"Loris è un papà stupendo, tra lui e Aria c'è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria", aveva raccontato Diletta Leotta.

Lo scorso gennaio Diletta Leotta ha annunciato sui social che avrebbe sposato il calciatore: "Vi devo dire una cosa: ho detto sì". La coppia si è sposata il 22 giugno in Sicilia, sull'isola di Vulcano.