Verissimo
L'annuncio

Valentino Rossi è diventato zio, il messaggio per il fratello Luca Marini

Gli auguri di Valentino Rossi per la nascita di Angelica Luce, primogenita del pilota di moto GP Luca Marini e della moglie Marta Vincenzi

Il fratello di Valentino Rossi, il pilota di moto GP Luca Marini, è diventato papà. Insieme alla moglie Marta Vincenzi, il 12 ottobre ha dato il benvenuto alla piccola Angelica Luce. "Senza fiato. Sei perfetta. Amore così grande non potevamo mai pensare di provare", si legge nella didascalia del post condiviso dai neo genitori su Instagram.

Tra i commenti sotto le foto che ritraggono la coppia insieme alla bimba, anche quello di Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi: "Piango. Benvenuta amore della Zia. Non vedo l’ora di conoscerla", scrive la modella insieme a una faccina commossa, a un palloncino e a un cuore rosso.

Valentino Rossi, invece, ha dedicato alla nipotina una storia su Instagram con scritto "Benvenuta Angelica".

Luca Marini e Valentino Rossi sono fratelli da parte di madre: dopo la separazione dal papà di Valentino, la mamma ha avuto Luca - diventato anche lui un pilota di moto GP - da un'altra relazione.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi diventeranno presto di nuovo genitori. Lo scorso luglio, la coppia ha annunciato sui social di essere in attesa della seconda figlia, svelando che è in arrivo una bambina.

“'È sicuramente una femmina Dottore!' La Franci è incinta, aspettiamo un'altra bambina", ha scritto il campione, 45 anni, come didascalia di una serie di foto in cui la modella, 30 anni, mostra il pancione.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la storia d'amore

Insieme da dicembre 2017, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori di Giulietta a marzo del 2022. "Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi", aveva scritto la coppia annunciando la nascita della figlia.

In un'intervista il campione aveva parlato della paternità: "Mi aspettavo che fare il babbo sarebbe stato più difficile, ma Giulietta è ancora piccola e so che quando crescerà diventerà più impegnativo. Correre in auto e in moto è più difficile, a volte la pressione e la tensione ti fanno stare male, invece con Giulietta è tutto bello". In quell'occasione Valentino Rossi non aveva nascosto il desiderio di diventare ancora papà: "A me e Francesca piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli".

Ospite a Verissimo, Francesca Sofia Novello aveva parlato della storia d'amore con Valentino Rossi: "La vita con Vale è veramente molto semplice. Viviamo a Tavullia, circondati da persone cresciute con lui". Per quanto riguarda il matrimonio: "Per me non è indispensabile. Non c'è bisogno della fede al dito".