Michelle Hunziker condivide sui social una foto in montagna con il nipotino Cesare Augusto, avuto dalla primogenita Aurora.
"In love - scrive la conduttrice nella dolce dedica che accompagna il post corredata da un cuore - Guardare avanti insieme a te, piccolo bebè della nonna, rende tutto ancora più bello. Sei l’inizio di una nuova avventura indescrivibile".
L'amato nipotino appare anche in un storia pubblicata su Instagram: "Bignè in the nature", scrive Michelle a corredo dello scatto che ritrae Cesare camminare in un prato.
Nato a marzo 2023, per Cesare Augusto questa è la sua seconda estate, come ha recentemente ricordato mamma Aurora Ramazzotti, condividendo sui social alcuni teneri momenti in Montenegro con il figlio e con il compagno Goffredo Cerza.
Michelle Hunziker a Verissimo "Sono fiera di fare la nonna"
Ospite a Verissimo Michelle Hunziker aveva raccontato com'è la sua vita da nonna del piccolo Cesare.
"Amo tenerlo la notte con me, perché sento i versetti che fanno i bebè e di cui mi stavo dimenticando. Stamattina, quando ho riconsegnato Cesare per la poppata, poi me ne sono tornata a casa e ho portato a scuola le mie figlie piccole", aveva detto parlando delle figlie Sole e Celeste Michelle Hunziker, che ad aprile del 2023 aveva condiviso sui social alcuni dolci momenti con le sue tre figlie e il piccolo Cesare Augusto.
“Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna, ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l'emozione. I versetti notturni del neonato sono musica per me. Io trasgredisco un po' alle regole che mi dà Aurora. Mi dico: Ne ho cresciuti tre, faccio a modo mio. Mi dicono di tenere acceso sempre il rumore bianco quando dorme, ma io non lo metto. Mi dicono che a mezzanotte devo dargli il latte mentre dorme, invece poi gli faccio fare il ruttino e stiamo svegli fino all'una e mezza. Con me Cesare dorme tutta la notte", aveva spiegato Michelle Hunziker.
"Io sono proprio mamma, lo sono sempre stata: avevo 19 anni quando ho avuto Auri. Essere nonna non è più bello che essere madre, sicuramente è un'emozione diversa. Perché hai più esperienza", aveva continuato Michelle, che aveva ricordato anche il momento in cui Aurora le aveva svelato di essere incinta: "Eravamo insieme in Sardegna. Un giorno Aurora mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l'urlo: Mamma! Ho capito subito. E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio", aveva aggiunto la conduttrice.