Quarto Grado
L'ANTICIPAZIONE

Omicidio Vannini e caso Mario Cipollini a Quarto Grado

Venerdì 18 ottobre, alle ore 21.25, su Rete4, nuovo appuntamento con Quarto Grado. Ecco di cosa si parlerà

Venerdì 18 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015.

In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. La procura di Civitavecchia, intanto, ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso da Davide Vannicola, ospite in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

Al centro della puntata, anche un caso di cronaca che coinvolge uno sportivo. L’episodio riguarda Mario Cipollini, accusato dall’ex moglie Sabrina Landucci di stalking, minacce, botte e maltrattamenti. Secondo quanto rivelato dalla Landucci nella seconda udienza del processo a Lucca, durante una lite, l’ex campione di ciclismo le avrebbe anche puntato una pistola alla tempia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE