Quarto Grado
ANTICIPAZIONI

Quarto Grado, le anticipazioni del 17 novembre

I casi di Pierina Paganelli e Alessia Pifferi nel nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Venerdì 17 novembre, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate a Rimini lo scorso 3 ottobre, e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio. L’interno dell’ascensore, di fianco al quale è stato ritrovato il cadavere della donna, è oggetto di nuove indagini: qualcuno ha premeditato il delitto staccandone la corrente elettrica?

Al centro della puntata anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per omicidio volontario pluriaggravato: la figlia Diana è morta di stenti a 18 mesi, dopo essere stata abbandonata a casa da sola per sei giorni. La donna è tornata in aula ed è battaglia tra l’accusa e la difesa: una perizia psichiatrica stabilirà se la Pifferi ha problemi mentali o se sta mentendo.

A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva - i quartograders - che ogni venerdì posta in diretta via social.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE