Quarto Grado
ANTICIPAZIONI

Quarto Grado, le anticipazioni del 3 novembre

I casi di Pierina Paganelli e Saman Abbas nel nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Venerdì 3 novembre, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate a Rimini lo scorso 3 ottobre e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio. Per Manuela Bianchi, la nuora di Pierina, la settimana è iniziata con dieci ore di interrogatorio: potrebbero essere emerse delle contraddizioni sugli orari?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. In aula, il fratello di Saman ha nuovamente puntato il dito contro i propri familiari. Nel frattempo, la casa di Novellara, teatro dei fatti, è stata dissequestrata.

A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva - i quartograders - che ogni venerdì posta in diretta via social.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE