
Venerdì 22 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Kata, 5 anni, scomparsa lo scorso 10 giugno, a Firenze. La madre continua ad appellarsi a chiunque sappia qualcosa o possa aver colto anche un minimo dettaglio, utile a ritrovare la piccola.
Al centro della puntata anche il caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi. La bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. La donna, davanti alla Corte d'Assise di Milano ha dichiarato di aver agito così "per amore".
A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva, i quartograders, che ogni venerdì posta in diretta via social.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE