Quarto Grado
ANTICIPAZIONI

Quarto Grado, le anticipazioni del 5 maggio: la telefonata a Saman e il caso Laurini

La telefonata a Saman Abbas e il caso di Emiliano Laurini sono al centro del nuovo appuntamento di Quarto Grado in onda venerdì 5 maggio

Venerdì 5 maggio, alle ore 21.25, su Rete 4, nuovo appuntamento con il nuovo appuntamento di Quarto Grado, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la storia di Saman Abbas. "Torna a casa o ci fai morire": sarebbe questo il testo della telefonata-trappola, con cui la madre di Saman avrebbe attirato la giovane in famiglia. Nazia Shaheen, intanto, resta latitante in Pakistan, a differenza di Samar Abbas, che è in attesa di estradizione. Testimonianze, intercettazioni, confessioni, scavano nella drammatica vicenda.

Al centro della puntata, anche il caso di Emiliano Laurini, il buttafuori di Prato accusato di aver picchiato, con tre complici, l’ex fidanzata Martina Mucci. Il 41enne sarebbe un recidivo. Tramite intercettazioni sarebbe emersa un’altra aggressione: quelle verso l’attuale compagna, finita in ospedale, accompagnata da frasi-shock come "Ieri sera l’ho scassata perbene".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE