Quarto Grado
ANTICIPAZIONI

Quarto Grado, le anticipazioni del 17 marzo

Gli ultimi aggiornamenti sui casi di Liliana Resinovich e Alice Neri al centro della nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Venerdì 17 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, va in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Alice Neri, 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, che il 18 novembre dello scorso anno è stata trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina. Un dettaglio su cui gli inquirenti cercano di far luce è relativo al terzo uomo: un collega di lavoro che Alice incontrò nel corso della sua ultima mattina. Cosa successe tra i due?

Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. Per la Procura, la donna si è tolta volontariamente la vita. Ma una macchia di sangue, trovata all’esterno dei sacchetti vicini al corpo di Liliana, potrebbe riaprire il caso: è stato realmente un suicidio o dietro la morte della 63enne c’è la mano di un assassino?

A Quarto Grado, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community online molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE