Quarto Grado
IL CASO

Elena Del Pozzo, la morte e la confessione della madre Martina Patti

Venerdì 17 giugno in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado: tra i casi della puntata, la morte della piccola in provincia di Catania

Nella puntata di Quarto Grado in onda venerdì 17 giugno in prima serata su Rete 4, tra gli argomenti della serata ci sarà la morte di Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni che sarebbe stata uccisa dalla madre Martina Patti, che ha confessato l'omicidio.

Elena del Pozzo, la morte e la confessione della madre

Nel primo pomeriggio di lunedì 13 giugno Martina Patti, 23 anni, ha denunciato il rapimento di sua figlia Elena Del Pozzo, 5 anni, che secondo la sua prima versione le sarebbe stata sottratta da tre uomini incappucciati mentre tornava a casa dopo esser andata a prendere la bambina all'asilo.

Subito sono partite le ricerche anche se la ricostruzione della donna non ha convinto gli investigatori: le telecamere di sorveglianza non hanno dato riscontro alle parole della 23enne, che sarebbe caduta più volte in contraddizione. Dopo un interrogatorio durato molte ore, il giorno seguente Martina Patti ha indicato agli inquirenti il luogo dove avrebbero trovato il corpo della bambina, a qualche centinaio di metri dalla loro abitazione a Mascalucia, in provincia di Catania. La donna ha così confessato l'omicidio della piccola, spiegando di averla uccisa da sola con un coltello da cucina, senza fornire un movente. L'arma del delitto non è stata ancora ritrovata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE