Mediaset Infinity
LUNEDI' 2 LUGLIO DALLE 15:50

Mai Dire Mondiali: Brasile - Messico e Belgio - Giappone

La Gialappa's è pronta a commentare gli ottavi di finale delle due outsider del torneo, qualificate con sorpresa e alle prese con due sfide quasi impossibili!

Il lunedì di Mediaset Extra è tutto dedicato alla terza giornata di ottavi di finale di Russia 2018!

Anche oggi la Gialappa's e tutti gli ospiti in studio sono chiamati a commentare entrambe le partite della giornata, caratterizzate da una particolarità: le outsider del Mondiale sfideranno due "mostri sacri" del calcio, in due match dal sapore epico.

Alle 16:00, in diretta dalla Samara Arena, l'armata brasiliana sfida il Messico, clamorosamente qualificato agli ottavi in un girone di ferro che comprendeva anche la Germania Campione del Mondo. Invece, con due vittorie e 6 punti, sono passati i centramericani, secondi alla Svezia soltano per il conteggio della differenza reti. L'impresa di passare ai quarti di finale è più che ardua, quasi impossibile.. ma sognare è un dovere!

Alle 20:00 altro match difficilmente prevedibile all'inizio della manifestazione: alla Rostov Arena il Belgio se la vedrà con il Giappone! Les Petites Diables l'hanno spuntata all'ultima giornata, passando davanti all'Inghilterra e conquistando il primo posto del girone in un testa a testa rimasto in parità fino all'ultimo. I nipponici, invece, hanno conquistato la fase eliminatoria in modo... curioso. Il Senegal, infatti, era a pari punti e pari differenza reti, ma con più cartellini gialli. Per la regola del Fair Play è quindi passato il Giappone!

Buona visione