Mediaset Infinity
L'archeologia

Le mummie parlanti

Le mummie perfettamente conservate ci raccontano un affascinante passato

Un documentario che ci parla di archeologia. Le mummie sono veri e propri viaggiatori del passato che rappresentano un legame indissolubile coi nostri antenati. Qui si può vedere:
La ragazza addormentata dove si analizza la storia di una ragazza di 14 anni, vissuta nel XV secolo, seppellita in cima al vulcano attivo più alto del mondo.

Sono disponibili anche:
Il segreto del Faraone dove si analizza il corpo di un faraone che riporta terribili ferite e che è stato scoperto in una tomba dell'Antico Egitto.

La mummia del cowboy dove su una misteriosa mummia americana la leggenda narra che l'uomo fosse un fuorilegge. Con l'aiuto della computer grafica, analizziamo cosa è realmente accaduto.

Un omicido della preistoria dove si analizza il corpo di una vittima di omicidio, uccisa quasi 5.000 anni fa: in una tomba quasi ghiacciata, i suoi resti sono stati perfettamente conservati.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui